BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Club T-REX 450L Dominator
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 dicembre 15, 01:57   #668 (permalink)  Top
little_b78
User

L'avatar di little_b78

Data registr.: 25-06-2008
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da matteocomi Visualizza messaggio
Ciao a tutti. Sono interessato a questo modello ed ho visto nel web che ci sono parecchi kit di 450l, dalla sola meccanica a kit completi ma con sistemi flybarless diversi (credo di averne trovati almeno 4 per ora). Premetto che per ora vorrei acquistarlo per costruirlo, potrebbero volerci anni prima di farlo volare . Dite di comprare solo un semplice kit e più avanti le componenti elettriche, o un super combo? E secondo voi qual'è il migliore? Grazie
supercombo 6s con 3gx sicuramente risparmi in ricerche e spedizioni (se compri online) e alla fine anche economicamente e già che ci sei anche un paio di batterie...

...per come la vedo io è stato progettato dalla Align e con i suoi componenti vai bene o male sul sicuro, poi molti si sono lamentati dei servo piatto align, ma io mi sono trovato benissimo tanto che ne ho comprati altri 3 per un 450 pro dfc normalissimo. Poi se ti piace "sperimentare"...allora è un altro discorso, ma l'ely con il suo motore e la sua elettronica del super combo....è una bomba. Provato, volato e poi venduto a malincuore, ma perchè volevo farmi un 600 e mi servivano soldi....

Saluti