Citazione:
Originalmente inviato da bibos Voglio portare a conoscenza di tutti un negozio online dove è già la seconda volta che faccio dei buoini affari.
Ho comprato 4 servi Futaba 3305 e 1 5301 per 174 euro compresa la spedizione.Sono arrivati in dieci giorni e senza nessuna spesa aggiuntiva.
Se avessi comprato da Lindinger avrei speso circa 340 euro, in italia ancora di più!!!
Il sito è: http://www.omnimodels.com/index.html ed è negli USA |
Acquisto da diversi anni da Omnimodels e T.H.: ti è andata solo bene.
Omnimodels non espone nel documento per la dogana solo le spese di trasporto (a differenza di T.H. che le somma al valore della merce).
T.H. fa però degli sconti succosi soprattutto ai clienti europei (le ragioni sono evidenti) tenendo però più elevate le spese di trasporto (international air).
Ti auguro di saltare la dogana anche per il prossimo acquisto, ma credo che la seconda volta (e le successive) sarai meno fortunato.
Quanto a quello che avresti speso in Italia: 4 servi Futaba 3305 costano da Mobby 188 euro (non so che servo sia il 5301: ????) in ogni caso ben al disotto dei "340" euro!!
Con il dollaro a questi livelli è comunque conveniente l'acquisto in America pur gravato degli oneri doganali (mi auguro che soprattutto i modellisti che acquistano in Italia materiali non voluminosi si rendano ampiamente conto di questa realtà)