Citazione:
Originalmente inviato da Carlobianconi il mio precedente post tende proprio a difendere quei team manager che in passato hanno resistito a varie vessazioni ed hanno fatto bene il loro lavoro. |
ancora una volta non ci siamo
io NON mi sono mai sentito vessato, e come me sicuramente il 90% degli altri capisquadra
se i capisquadra F3A dell'epoca, che tu conosci sicuramente molto bene
... si sono sentiti vessati, non significa che lo siano stati anche gli altri
e' ora di finirla di far passare il messaggio che in
tutto l'aeromodellismo agonistico ci sia un male oscuro
un male c'e' sicuramente, ed e' localizzato, dunque i diretti interessati si prodighino per estirparlo ; non si aspettino che qualcuno vada in loro soccorso , soprattutto dopo che questi hanno cercato di tirarli nella fossa colma di melma che loro stessi avevano scavato
ricordo la prima riunione in AeCi ad inizio 2011 dove venne disegnato uno scenario assurdo dove sembrava che
tutto l'aeromodellismo fosse allo sbando, vittima di malcostume e clientelismo .... il 90% dei presenti a quella riunione si guardo' in faccia pensando di essere sulla luna, in quanto non si capiva di cosa si stesse parlando, quale fosse il problema
sono anni che si parla dello stesso argomento .... o trovate una soluzione o ve ne fate una ragione (cambiate categoria oppure andate a fare solo gare all'estero)
g.generali