Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 dicembre 15, 18:28   #847 (permalink)  Top
afsoft
User

Data registr.: 12-01-2010
Anche se non ho avuto ancora la possibilità di provarlo (in attesa di ricevente) esprimo la mia opinione:
Modello nato per principianti o per chi come me volesse azzardare un 3D e sfruttare la modalità panic, quindi non necessita di upgrade perché la struttura (telaio) è molto fragile, un motore più potente non lo reggerebbe, ho hovuto subito sostituire le viti del supporto motore con altre più grosse, inutili secondo me upgrade in ergal, eventualmente solo il piatto.
Il tubo è abbastanza lungo e non ha supporti, al primo crash si piega e se si è fortunati non si tranciano i fili.
L' ESC è posizionato male, al minimo urto si dissaldano i componenti sulla scheda (al mio ho dovuto risaldare un condensatore e sostituire un diodo), quindi l'avevo posizionato sotto il carrello protetto con spugnetta semirigida.
La corona è molto fragile (va bene così perché funge da fusibile essendo sprovvista di autorotazione).
La testa in plastica va bene, perché secondo me dovrebbe limitare i danni in caso di crash.
La prima volta che lo avuto tra le mani mi è sembrato un giocattolo, anche la cappottina è decisamente fragile e non nata sicuramente per essere tolta e rimessa a ogni cambio di lipo !
Appena lo provo sul serio spero di esprimere opinioni migliori.
Buon Natale a tutti !