ciao a tutti e buon natale!!ho acquistato un blade 230s xche' da molto desideravo un modello da far volare e con cui divertirmi...premetto che e' la mia prima esperienza, quindi inesperto totale! malgrado cio' ero riuscito a mettere in contatto il velivolo con il trasmettitore, ma aime' tendeva a volare a sx non appena si staccava da terra di pochi cm . dopo ripetute prove, leggendo il manuale e mettendolo in atto alla lettera.. sono riuscito a mettere a 90 gradi i comandi e credo di avere risolto il primo problema, ma ora non ho piu' la connessione tra velivolo e trasmittente... e non riesco piu' a rimetterli in contatto malgrado il bind plug. tra l'altro il manuale mi parla di una spia blu mentre la mia e' gialla, e poi dice esattamente: installare il bind plug sulla ricevente nella presa bind/prog (sull'estremo lato sinistro della ricevente).io ho due inserimenti identici sia alla estrema sx che a dx del ricevitore come calcolano la sx/dx del velivolo? visto da davanti o da dietro? aiuto ragazzi..io abito tra roma e rieti e a fiano romano c'e' un campo adibito al volo modellistico...qualcuno nelle vicinanze? grazie e scusate..ma mi rode molto non vederlo volare come si deve..ancora grazie a tutti stefano