Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 dicembre 15, 12:30   #3 (permalink)  Top
vanyie
User
 
Data registr.: 13-04-2007
Residenza: Venezia
Messaggi: 2
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Innanzitutto, benvenuto!!!
Capiamo bene la follia che ti ha assalito, ma ben venga se chi ti sta attorno potra godersi una persona ancora più soddisfatta ...

Riguarda la fua vecchia futaba non saprei ma relativamente alla tua opportunità americana c'è da considerare il fattore dogana!
Se hai un amico che può eluderne il passaggio, allora, comprare negli USA è economicamente vantaggioso, anche se va sottolineato che godrai di garanzia USA e manualistica in inglese.
Diversamente, se la dogana è un passaggio che sosterrai, fatti bene i conti perchè è possibile che non ci sia convenienza economica o se ci dovesse essere, potrebbe essere così esigua da non valere la candela ..

Io (come in questo forum ormai tutti sanno quasi alla nausea ..) ho acquistato e fatto acquistare varie radio su

Radio System Categories

Nello specifico la Futaba 12FG che malgrado i prezzi allineati con altri venditori USA è però conveniente acquistare (compresa di spese di spedizione e dogana) perchè dopo essersi gratuitamente registrati, pervengono via email promozioni con centinaia di $ di sconto (nel caso appunto della 12FG possono raggiungere anche 225$).
Nel tuo caso registrati ma soprattutto fai registrare anche il tuo amico, in tal modo lui senza spostarsi da casa potrà farsi recapitare con spese di spedizioni inferiori la radio scelta scontata e portartela.

Relativamente alla scelta della radio, appunto Tower Hobbies - Radio Control ( R/C or RC ) Cars, Trucks, Airplanes, Boats and Helicopters è particolarmente fornito di Futaba e nel tuo caso consiglierei più la 7C che non la 6EXP, perchè la prima è computerizzata.

Vedi tu, giacchè il cambio oggi è particolarmente favorevole, valutare i tuoi obiettivi futuribili e semmai acquistare radio superiori come la nuova T8 o la T10 che, malgrado le apparenze numeriche, hanno lo stesso numero di canali: 8 proporzianali e 2 normali ma con un software più completo.

Io come ti dicevo ho preferito la 12FG perchè acquistata al costo della T10 ma anche perchè è una radio dal software scaricabile (gratuitamente da Futaba) come le sorelle maggiori T12MZ e T14MZ dai prezzi però inenarrabili ma con software funzionalmente quasi identico alla sorella minore.

Buona scelta!

A distanza di sei anni ti rispondo solo per ringraziarti.
All'epoca sono stato nuovamente travolto da lavoro-famiglia-altri guai, mis cuso però per non averti nemmeno risposto quando invece sei stato così gentile da dedicarmi tempo e rispondermi molto completamente. Sono stato parecchio maleducato

Grazie mille
vanyie non è collegato   Rispondi citando