Citazione:
Originalmente inviato da system450 Il pignone aveva il giusto gioco. Ero stato attento a regolare bene la distanza, anche se non è stato facile in quanto i fili andavano a sbattere contro il telaio e non permettevano al motore di stare correttamente con i fori vite allineati al supporto motore.
A me si è bruciato l'esc e non il motore. Sicuramente sono partiti i mosfet.
Ho già fatto un sacco di saldature su vari esc, scaldandoli anche per benino perché i fili non si staccavano ma sono sempre andati... solo con l'elettronica blade ho avuto problemi... l'esc del 130x ed ora col 230s...
Ora ci cambio il connettore batteria con un deans, le pale con le zeal 238 e il palino posteriore con quello Lynx e il resto non lo tocco. | Sconsiglio il Deans.
Molto meglio un EC3.
Più sicuro, facile da saldare (puoi estrarre i connettori interni), e non ha bisogno di termoretraibili.
Anche a me si è bruciato un ESC del 230S, ma in seguito ad una caduta.
Il tubo di coda si è piegato e parzialmente spezzato ed ha spellato i fili all'interno, causando un corto.
A me muoiono i motori della Blade o E-Flite: quello del 200SRX, del 300X...
Ecco perché cerco alternative più affidabili.
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Giuseppe. Nano QX-3D, 2 Nano CPX (Lynx e stock), 2 130X (Lynx 3S e stock), 180CFX, 200SRX, 230-S, 300X, 2 OXY-3 (tripala e stretch), T-Rex 450 DFC, Logo 480XX, Compass Warp 360, Protos 380 Evo, Goblin 630 |