Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 dicembre 15, 14:23   #842 (permalink)  Top
system450
User

L'avatar di system450

Data registr.: 04-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da rambo Visualizza messaggio
Secondo me hai sforato gli ampere quando hai provato insieme alla coda friggendo parzialmente l'esc che all'ennesima richiesta di Potenza ti ha salutato.., mi dispiace per l'accaduto ti consiglio pure io 2 esc separati magari poco sovradinensionati così se hai picchi di ampere stai sereno
Mi ero basato sul fatto che giuseppepenzo aveva provato addirittura il 4200kv in due o più voli e non era successo nulla.
Io l'ho provato senza carico e mi ha salutato...
BOH...

Ho un esc da 18a del gaui hurricane e un esc da 16a per multirotore.
Ho provato il 2627 con l'esc da 18 e senza carico tutto ok. Ho attivato il governor e a volte a regime costante è come se facesse dei piccoli stacchi, ma sol ocol governor attivato. Con modalità normale elicottero senza governor non fa i piccoli stacchi.

Ora vado a prendermi un 230s nuovo e l'altro lo uso come pezzi e la centralina provo ad usarla sul mastercp con un bel motore bl in coda...
Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10
system450 non è collegato   Rispondi citando