Citazione:
Originalmente inviato da system450 Il motore 2627 3800kv l'ho provato con un esc da 18a e un'altra ricevente.
Sembra funzionare perfettamente. Nessun rallentamento e pieni giri costanti.
Non riesco a capire. Col dual esc si avviava e girava ma poi è andato in protezione l'esc e poi si è bruciato col motore senza carico (solo la corona e l'albero senza pale).
Se ci fosse un corto nel motore andrebbe in protezione anche quest'altro esc e invece no. | Strano.
Io continuo a volare con il dual-ESC di serie e il motore 2627, 4200kv, senza problemi.
Solo un dubbio: non è che hai forzato troppo il pignone contro l'ingranaggio principale quando hai rimontato il motore nuovo?
Per questa ragione io ho bruciato il motore del 200SRX.
Lo avevo smontato per cambiare il pignone.
Rimontato (non è facile regolare il leggero gioco tra pignone e ingranaggio principale) e provato: ha accelerato molto più lentamente del solito e in pochi secondi ha cominciato a fumare ed è schiattato.
L' ESC però è sopravissuto.
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Giuseppe. Nano QX-3D, 2 Nano CPX (Lynx e stock), 2 130X (Lynx 3S e stock), 180CFX, 200SRX, 230-S, 300X, 2 OXY-3 (tripala e stretch), T-Rex 450 DFC, Logo 480XX, Compass Warp 360, Protos 380 Evo, Goblin 630 |