Citazione:
Originalmente inviato da canyon Sulle 4wd comunque ci sono modelli che vanno altrettanto bene come le xray
Quest'anno il campionato uisp 4wd di luglio l'ha vinta una team c, un mezzo veramente ben fatto e che ha il differenziale centrale come optional TM4 1/10 Electric 4WD Buggy
seconda è arrivata una hpi che è un ottimo modello ma più cara delle altre #112723 D413
Terza è arrivata una xray ma molto distanziata dalle prime
Da segnalare la sfortuna del quarto che ha una precirotate, un modello meno conosciuto ma fatto bene e molto performante PRECIROTATE
Va molto bene anche la intech che ha il differenziale centrale di serie INTECH
Vorrei dirti che è andata bene anche la mia schumacher k1 aero(che io trovo sempre bellissima) ma per via di alcuni limiti del pilota ho viaggiato verso il fondo, voglio comunque provare a cambiargli il telaio e pssare da carbonio all'alluminio
La losi, come ti dicevano, è un bel mezzo e quando è ha posto va molto forte, ma spesso si rompe e la manutenzione e tutto tranne che semplice |
al tlr eravamo in 30 circa ,ho visto un po' di tutto, dalla rarissima schumacher 2wd (almeno qui ne vedi una all'anno) alla team c 4wd, avevo un tipo affianco a me che appunto veniva dalle vostre parti mi pare.
resta il fatto che con Veronesi e Fermi c'è stato dominio assoluto xray sia nella 2 che nella 4wd.
tutto ciò che era a cinghia 4wd di piloti ufficiali è stato raso al suolo da rotture.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
|