alla fine siamo certi di alcune cose.
sulla fascia top delle esc dovessimo fare un gruppo, i prezzi sono simili ,ma spicca per molti fattori cmq lrp ed aggiungiamo che ha prezzi più bassi di altre ,anzi 160 contro spesso 200 ed oltre di altre!
ma cmq lrp la fa da padrona.
volessi un prodotto che cmq tutti ne parlano bene ,non da rogne ,va a bomba e che cmq ha altissime prestazioni sei anche li sicuro andando sulla esc trackstar ,scremandole tutte.
avendo sia per una che per l'altra prestazioni alte ,anzi direi molto alte, il mio consiglio era quello di non adagiarsi sul motore più che altro.
nel seso che ok trackstar per via di motori è ok è anche li su una fascia media di prezzo ,però non hai le prestazioni di altri che con 30 euro in più senti.
su 2wd da moquette ok ,perfetti al 100% ,stupendi,fantastici ecc... sulla 4wd che sia terra o moquette ,insomma ne serve ,serve che vada a cannone per la prestazione,questo voglio dire,la macchina deve a tutti i costi spararsi a missile fuori dalle curve .
è un mondo un po' strano quello 4wd 1/10 ,un po' in controtendenza rispetto alla 1/8 elettrica ,in questo ramo serve potenza grezza
attenzione ad un altro fattore!
che sia kicker ,xerun v10 ,lrp x20 ,fleta zx quei 20/30 euro te li rifai quando giungerà il momento di cambiare il rotore!
con gli altri cambi il motore ,con questi sostituisci un rotore ed hai le prestazioni del nuovo!
il servo è il peggio dei mali a meno che non ti butti su turnigy da 10 euro ,non caschi mai male.
non è come con le 1/8 diciamo .qui serve velocità ,non hai carichi esosi da dover spostare o sforzi assurdi!
un discreto servetto da 30 carte ti può durare una vita ,cioè non c'è quello sforzo da metterlo in crisi e da bruciartelo.
la macchinetta è una piuma ,non è una 1/8 per intenderci .
c'è che uno da 0,12s non serve a molto ,qui se si vuole essere performanti bisogna stare sui 0,06 -0,07 sui 6volt e qui si sente effettivamente questa cosa.