Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 dicembre 15, 01:14   #24 (permalink)  Top
longiano
User
 
L'avatar di longiano
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Longiano
Messaggi: 1.027
Immagini: 18
Non fare agli altri ........

Non fare agli altri quello che non vuoi venga fatto a te,.
Domanda !M a se questo veterano era cosi scomodo e scostante perche il capo squadra non lo a messo fuori prima ? Si tirano in ballo da parte del Sig Peracchi ( lettera sito Fiam ) episodi che partono sin dal 2002, riportando episodi ai quali non si capisce se era lui presente o solo del sentito.
Io ho frequentato piste in tutta Europa e spesso mi e ci capitava di pranzare con altri piloti e meccanici, conversare con altre squadre, mai successo nulla , al limite ci si andava tutti e nessuno “richiamava” all’ordine un singolo elemento, nel nostro Team cerano piloti o meccanici che vivevano la gara con tensione,non per questo non erano simpatici ma andavano solo gestiti in altro modo.
Invece di “richiamare” perche non vai o andate tutti? Si fanno due chiacchiere da SPORTIVI e ci si saluta da SPORTIVI e tutto finiva li.
Tutti i discorsi stanno a zero, poco importa se non era mai successo prima , qui ce un capo squadra che decide di lasciare fuori un concorrente che da classifica aveva diritto del posto in squadra , avrà chiesto il perché ? Credo di si! Forse sentendosi defraudato del suo legittimo posto in squadra, decide di fare ricorso e li nasce il casino, avvisi il tuo gruppo e capo squadra del ricorso, fai ricorso nei tempi e modi corretti , il ricorso vie accettato e ti danno ragione ( per capirci, i vigili ti fanno un verbale “per tè ingiusto” fai ricorso ai vigili o al Prefetto ?
Il prefetto ti da ragione, hai ragione punto e basta , non è che i vigili si mettono a scrivere che tu nell’anno tot,hai fatto detto e mangiato e quindi comunque si sentono loro i “diseredati “
Comunque sembra che tutto quello che si contesta al “veterano” lo abbia fatto anche il “contestatore” con lettera sul sito Fiam .
Se il veterano è dentro e lui è stato messo fuori penso, un motivo ci sarà ( se pensa di essere stato ingiustamente estromesso perche non fa ricorso? ) invece di dimenarsi cercando consensi e ricordando quanto a fatto ( forse si riferiva ai piloti “veterano” compreso)
Credo che il Sig “veterano” sarà il primo tirasi fuori e, senza polemiche e da vero sportivo, se durante le gare di qualifica per Europeo o Mondiale non fosse in grado di fare punti .
Dimenticavo , il Sig Dorigoni ha fatto talmente bene il suo lavoro che la categoria F3c sport sembra non si faccia più , proprio un bel lavoro ….
Forse la troppa pubblicità che faceva agli eventi ? O la troppa promozione? Il troppo clientelismo? Da far passare la voglia a chiunque si avvicinava alla categoria se non la vedeva nel modo giusto?
Per uno che pensa alla squadra e parla di sportività e conclude con (Nel mentre ringrazio tutti gli amici, concorrenti, giudici, organizzatori, che hanno condiviso con me questi lunghi 12 anni passati insieme sui campi di gara colmi di successi e di serenità) e “augura” buon lavoro al nuovo capo squadra citandolo come ( questo soggetto ) e non Sig Oscar Chinello e “grandi “successi alla squadra tutta , cosi…..
( Lascio dunque a voi di immaginare come si comporterà nelle sue variegate funzioni questo soggetto che, oltre ad essere giudice nazionale ed internazionale, ricopre anche la carica di responsabile di categoria e di caposquadra e conseguentemente quale fiducia riscuoterà fra i concorrenti delle due categorie )
Dice il detto .
Non fare agli altri quello che non vuoi venga fatto a tè , e se lo fai,assicurati di non avere scheletri nell’armadio.
Forse le mie sono solo supposizioni e sicuramente avrò anche letto male e travisato i
vari complimenti scritti qua e la da,chi ha la verità sempre in tasca.
longiano non è collegato