Citazione:
Originalmente inviato da revenge16 qui he chi da aria alla bocca già c'è..e si vede..e te lo hanno già detto a chiare lettere personaggi ben più accreditati di te ,...stai facendo inutile allarmismo portando paragoni inutili con la situazione italiana
parli di aria fritta e anche questo te lo hanno già spiegato...ma te niente, avanti savoia..
tutti uguali questi sapientoni..ma andate a volare pappagalli invece di picchiare sulle tastiere
stai facendo fumo e anche questo te l'hanno detto...e niente arrosto...chiacchere e chiacchere senza nesun significato | Non penso che uno per esprimere le proprie opinioni debba chiederti il pemesso ed il giorno che io dovessi dire qualcosa ed uno come te essere d'accordo mi verrebbe il dubbio di avere sbagliato.
Non sei in grado di esprimere opinioni personali ma solo di blaterare slogan offensivi scopiazziati.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|