Citazione:
Originalmente inviato da i2701 per l'elettronica secondo me il top è lrp, non perchè è più affidabile in se, è sicuramente affidabile come altri tipo xerun v3 e altrettanto come combo a prezzi più bassi come toro o trackstar. il vantaggio, in mani esperte in grado di sfruttarlo sia come guida che come settaggi, è, nel nostro caso in off sia su terra ma anche su moquette il firmware v3.8, offre vantaggi sopratutto in frenata oltre a spingere molto.......detto questo in mano nostra va bene tutto.
la xb4 2016 l'ho provata domenica e devo dire che va da dio, con le macchine degli altri non vado mai bene ma con quella dopo 2 giri andavo ben di più che con la mia asso b44.3, molto piu facile e precisa, meglio in tutto |
Non ricordi che elettronica montava ? Ma soprattutto che servo ?
Ovviamente le mie non sono le mani di un pilota ma qualche garetta della domenica e coppetta da 5
l'ho messa in bacheca anche se in scala 1/8.
Molto simili per certi versi diverse in altri.
Ad esempio, con la mia MP9 in base al rapporto finale consigliato da mamma Tekin, mi personalizzavo la macchina con valori ottimali tenendo in considerazione anche il rollout, mescola gomme, fondo pista, ecc... Insomma, sono arrivato anche a mettere i piombini adesivi per bilanciare il peso su tutti gli assi.
Ed oggi a distanza di due anni ho paura di fare la scelta sbagliata anche per un servo da 30
Però non mi sono mai pentito di avvicinarmi al off-road da pista partendo con il top, perché con la costanz in pista, curiosità nei setup, tante ore di forum e fare stolking ai piloti Kyosho, qualcosa ho imparato e qualche soddisfazione me la sono presa.
Quindi ora datemi i vostri numeri di cellulari così quando ho da chiedere qualche info alle 3:00 di notte vi mando un whatsapp