Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Io te lo dico.....anche se non ti piacerà' ma l'equazione che vedo materializzarsi e':
boom non abbastanza rigido*comandi non abbastanza rigidi ( la molla non va bene) x discesa repentina da una termica = flutter distruttivo.
Inserire un altro gettone da 400 per continuare a giocare.
Se fai le gare prima o poi ti scordi e verrai giu' con decisione....
E permettimi di dire che 15 grammi in piu' non fanno vincere o perdere nessuno in f5j ed a maggior ragione in Autonomy.
Il modello da gara deve essere affidabile e sicuro, voli con altri e spesso sulla testa di altri.. |
ho fatto proprio delle prove ieri sera....e devo dire che lo pensavo molto più solido come sistema.Probabilmente avrò fatto le molle troppo giuste ma sta di fatto che il sistema è stato scartato.
A questo punto mi conviene usare i bowden forniti che anche se abbastanza pesantini sembrano di buona qualità.
Avevo pensato anche di utilizzare il comando con la bacchetta di carbonio ma lo vedo un po più complicato a causa del trave di piccolo diametro e al fatto che dovrei utilizzare un tubo e poi innestare degli spezzoni x arrivare alla lunghezza necessaria.
E comunque il mio obbiettivo sarà di fare almeno metà dei voli del vincitore, sempre se riuscirò a partecipare alla gara di Padova perchè dalle bozze dei calendari mi pare sia in contemporanea con la terza prova del campionato F3C...