Citazione:
Originalmente inviato da Fra87 Scusa ma ti vorrei chiedere un ultimissima cosa è poi giuro che cambio regresso. Vorrei sapere tra hisky hcp80 v2 e wltoys v977 PowerPoint star x1 6ch qual'è il migliore ? Qual'è il più resistente al vento, resistente agli urti , stabile e professionale? Inoltre il v977 PowerPoint star x1 6ch è disponibile con spedizione dall'Europa. Tu cosa mi consigli?
Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk |
Se intendi volare in esterno il V977 è senza dubbio migliore in quanto brushless più potente ed è anche più pesante.
Come resistenza ai crash l'80 essendo più piccolo e leggero vince anche per via dei servi lineari che sono più resistenti dei rotativi del v977.
Il v977 non è programmabile l'80 si quindi dal punto di vista di imparare qualcosa anche a livello di radiocomando con l'80 puoi imparare di più e con lo stesso radiocomando puoi pilotare anche altri modelli hisky. Il v977 non ha radio programmabile. Diciamo che se intendi imparare col v977 per poi passare ad un 450 dove quindi la radio hisky non ti serve allora fai una buona scelta a mio avviso. Se invece prendi il v977 x poi passare alla hcp100s ti ritrovi ad avere due elicotteri con due radiocomandi differenti.
L'ideale sarebbe partire col 60 e poi passare al 100s. In questa maniera avresti un elicottero da indoor ed uno da outdoor. L'80 non è ne carne ne pesce come si suol dire. Il v977 è più votato all'out ma non arriva proprio al 100s.