Citazione:
Originalmente inviato da Flyingduke Innanzitutto complimenti a tutti per la bella gara!
Concordo con il Pucci pienamente!
...e questo ha ancora tanta strada da fare prima di diventare come i fratelli, per quel poco che ho visto io, nelle finali ha passato il tempo a lamentarsi sul palco e a tentare di coprire suoi grossolani errori di guida incolpando gli altri di presunte scorrettezze!
Considerando quanto è stato penalizzato, ad esempio, Mattia nella prima finale in partenza, non ha battuto ciglio e ha dimostrato, guidando due ottime finali successive, di meritarsi il quinto posto. Una dimostrazione di educazione ma sopratutto di grande maturità!
Se fossi uno sponsor non avrei dubbi su chi investire per il futuro!
Bravo Mattia
Duke |
io invece non per difenderlo al 100% ma lo capisco in pieno.
parlando con il padre ho capito un paio di cose.
lui più di tutti non tollerava quelle gomme ,non poteva digerirle ,non sapeva come uscirne fuori.
ci ha messo del suo ,ma la sua guida agressiva al massimo lo penalizzava più di tutti .
è frustrante a volte ,a volte non ci si contiene o cmq non siamo robot .
io la buttavo a ridere,non ho detto nulla ,ho solo voluto disintegrare il modello nella 2° finale.
è stato piacevole ,mi ha rilassato

,mi sono sentito più che soddisfatto

ma anche per me era frustrante su una pista che sapevo a memoria essere combinato così.
per lui lo deve essere stato ben di più e in qualche modo lo capisco .
io ero il diretto interessato ai suo attacchi ,mi ha linciato la macchinetta in 3 partenze di 3 finali ,ma ok a me è andata d'oro sono cmq riuscito a recuperare a miracolo e portarmi in testa .
posso solo dire che lo capivo ,non poteva andare come sarebbe potuto andare è giovane è può permettersi anche di inc....i ,non dando la copa ai concorrenti ok ,ma cmq gli sono concessi alcuni sfoghi che a noi non potrebbero essere permessi.

non c'è stato nessuno che ha creato casini come al solito ,niente risse sfiorate ,per essere il tlr cup è già oro colato