Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 marzo 07, 19:35   #3 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.792
Citazione:
Originalmente inviato da ClaBos
Ciao.Ho una ventola kyosho a 5 pale e monta un motore a spazzole,sempre kyosho,l'AP 29 L special.



Come regolatore ho un 30 amp continui e 35 di picco,del quale non ricordo la marca.

So che può reggere tranquillamente i 14 volt.

Il tutto lo avevo preso usato e ora lo stò montanto su di un T33 con fusoliera rifatta in fibra.

Per il momento vorrei provare a farlo volare con questo motore per vedere che risultati si possono ottenere con un motore a spazzole,poi se vedo che la cosa non è soddisfaciente passerò a un brashless.

Per caso qualcuno di voi sa indicarmi la spinta statica che può avere la ventola?

In più,le spazzole del motore,si trovano ancora in commercio?

In alternativa,che motore bl si può montare,senza avere consumi da paura?

Avevo provato tempo addietro con il permax,che ho messo in vendita,e avevo 40 amp continui e picchi anche di 60 amp...la cosa mi è sembrata spropositata e ho deciso di rimontare su quello a spazzole.


Grazie.
Per non andare troppo su coi consumi e restare sul leggero puoi provare l'efd 3w e 3 celle, ma forse sulla kyosho ci va meglio un 3400 /3600 giri, tipo l'edf2W20, ma usato con tre celle invece delle 4 che si montano con quel motore sulle wemotec.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando