Citazione:
Originalmente inviato da Micky98 Se non vuoi andare in un campo volo scarta subito l'idea del legno. Dato che distruggerai il modello al primo volo tanto vale che sia di polistirolo..
Se non vuoi che questo accada un po' di simulatore per prendere i primi automatismi e via in campo volo con il doppio comando
Michael |
GASP!!!
Questo sì che è incoraggiare il prossimo!!!
Cmq apprezzo la sincerità, non avevo dubbi circa le difficoltà che troverò passando da un quadricottero ad un aereo
Ho un amico che non abita troppo lontano ed è abbastanza bravo con gli aerei, gli chiederò di aiutarmi, poi ho un vicino che non conosco, che ha una pista privata per il suo ultraleggero... magari me la presta
Però la scimmia ce l'ho per la costruzione, più che per il volo... Ho dato un'occhiata al sito linkato da Staudacher, l'Easytrainer credo che potrebbe fare al caso mio, budget a parte, dovrei aspettare Febbraio ma non è un gran problema, non ho fretta.
Seguendo uno dei tanti link sul Barone mi sono imbattuto nella pagina del Biloute, dove ho potuto vedere anche la "costruzione" dei singoli pezzi.. Beh, che dire? Molto intrigante ma impiegherei troppo tempo, escludiamo questa possibilità.
Guarderò anche i "polistirolati" ma a questo punto il prezzo deve essere "ridicolo"
Non voglio distrarre risorse