Discussione: C'ho la scimmia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 dicembre 15, 19:31   #1 (permalink)  Top
StarT-rex
User

L'avatar di StarT-rex

Data registr.: 23-08-2006
Smile C'ho la scimmia

Citazione:
Originalmente inviato da gizer Visualizza messaggio
Comunque, la soddisfazione di veder uscire un modello dalle nostre mani, da tavolette e listelli, e poi di portarlo in volo...NON HA PREZZO
Son d'accordo e non solo per quanto riguarda il volo!
C'ho la fissa fin da bambino, che ci posso fare? Tante cose me le son fatte da me, non certo per risparmiare... ma solo per il piacere di vederle "crescere" dalle mie mani.

Veniamo a noi, come avrete capito dalla premessa, sto raccogliendo informazioni per cimentarmi nella costruzione di un modello in balsa, così avrò qualcosa di meglio da fare nelle fredde giornate in arrivo, piuttosto che starmi a rincoglionire davanti alla TV.

Avevo trovato QUESTO , il budget è quello che è, cioè il minimo possibile, ma i costi di spedizione mi ci hanno fatto ripensare...
Vorrei chiedervi un aiuto nell'individuare qualcosa del genere, magari in Italia, sempre ammesso che:
- Sia facile da pilotare (ho pochissima esperienza con eli, poca di più con quadricotteri)
- Non abbia bisogno di tanto spazio per decollo e atterraggio ( sono molto spesso senza auto e non ho campi volo vicini, però abito quasi in campagna con traffico prossimo allo zero)
- Non costi uno sproposito, ovviamente! Al riguardo se non è composto da troppi pezzi potrei valutare anche l'acquisto di materiale grezzo da tagliarmi da solo...
- ho un paio di servi Hitec hs55 e un futaba 3001, forse chiedo troppo ma se riuscissi ad utilizzare questi, tanto meglio

Grazie a chi vorrà spendere un pò del proprio tempo per darmi una mano!

PS: Dimenticavo! ho 6 batterie da 7,4V (3 da 1000 e 3 da 1300 mAh) motorizzazione elettrica obbligatoria, GRAZIE!!!!

Gran deNegato
SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

Ultima modifica di StarT-rex : 20 dicembre 15 alle ore 19:35
StarT-rex non è collegato   Rispondi citando