Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 15, 23:52   #809 (permalink)  Top
AironeBlu
User

L'avatar di AironeBlu

Data registr.: 16-01-2012
Ci siamo...

Finalmente l'ho provato.
Appena arrivato da Firenze non vedevo l'ora di provarlo già da giorni.
Effettuata programmazione radio DX8 e caricata batteria stock.
La ricevente è la "A" ed ovviamente è condivisibile quanto detto da Giuseppe.
Ho provato subito l'eli un indoor tra 4 mura (alla edubu ) facendo del semplice hovering (non alla edubu :uhm).
Al di là che ho dovuto correggere una netta tendenza a cabrare e a traslare verso sinistra (come segnalato già da altri ), mi ha dato subito l'impressione di essere un elicottero di classe superiore rispetto ai soliti micro marcati E-Flite.
L'elicottero incute quel timore riverenziale ed onestamente anche in modalità "stability" non consiglierei ad un principiante.
Si avverte dal numero di giri del rotore principale che non stiamo parlando del solito giocattolino e la sensazione è quella di pilotare un Blade 300, ovviamente più stabile in modalità beginner.
In onestà preferisco il suo rumore a quello del 300 stock che sa un po' di macinino.
Le pale sembrano essere interessanti nonostante pensavo fossero un po' un limite.
Dopo questa prima impressione urge un collaudo outdoor per esprimere la mia mera opinione, ma da subito mi sento di sconsigliarlo ad un principiante.
Per loro continuo ad anteporre come scelta quella di un micro a passo fisso.
Saluti a tutti.
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando