Discussione: HiSky HCP100S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 15, 16:10   #292 (permalink)  Top
Fra87
User

Data registr.: 05-12-2014
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Hcp100 per imparare il 6canali puro oppure hcp80 v2 oppure hcp60. Oltre ad essere molto meno potenti del 100s e quindi meno disastrosi nei crash gli ultimi due hanno la possibilità di scegliere la modalità autostabilizzata in pratica diventano all'occorrenza quasi dei 4 canali. Il 100s non è un caso che venga fornito senza caricatore perché è pensato per piloti già pratici.
E ti sconsiglio di buttare soldi in caricatori per batterie 2/3 celle. Ti consiglio l'acculel 6 di Hobbyking Europa oppure l'imax b6 originale da Banggood. Nel modellismo il detto del chi più spende meno spende è più che mai valido. Con uno di questi caricatori ci carichi lipo life nimh ed ha le funzioni di scarica e storage e funziona probabilmente meglio del caricatore che vorresti prendere tu per la semplice carica.
Comunque penso di prendere l'hcp 80 v2 con trasmittente h6, cosa ne pensi? Va bene come trasmittente?
Ciao mi puoi linkare qualche caricabatterie che mi hai suggerito con il corrispettivo alimentatore? Sono andato sia su hobby che bangood ma entrambi non vendono l'alimentatore (power supply) compreso, mi puoi l'inkare qualcosa tu?
Fra87 non è collegato   Rispondi citando