Citazione:
Originalmente inviato da Fra87 Ciao mi hanno consigliato questo: Turnigy E3 Compact 2S/3S Lipo Charger 100-240v (US Plug)
Comunque non sono proprio principiante perchè l'hanno scorso comprai un nine eagles solo pro 220 v5 4ch e dopo averlo fatto cadere e rotto decisi di comprare un similatore cioè una dx6i con software phoenix. Però dopo un mese passato sul simulatore a causa di studi e impegni vari abbandonai il tutto oggi dopo quasi un anno volevo riprovare solo che mi sono scordato tutto, volendo potrei prima provare con il simulatore e poi provare con l'hisky hcp100s. Tu cosa mi consigli di fare? Quale altro modello mi puoi consigliare? |
Hcp100 per imparare il 6canali puro oppure hcp80 v2 oppure hcp60. Oltre ad essere molto meno potenti del 100s e quindi meno disastrosi nei crash gli ultimi due hanno la possibilità di scegliere la modalità autostabilizzata in pratica diventano all'occorrenza quasi dei 4 canali. Il 100s non è un caso che venga fornito senza caricatore perché è pensato per piloti già pratici.
E ti sconsiglio di buttare soldi in caricatori per batterie 2/3 celle. Ti consiglio l'acculel 6 di Hobbyking Europa oppure l'imax b6 originale da Banggood. Nel modellismo il detto del chi più spende meno spende è più che mai valido. Con uno di questi caricatori ci carichi lipo life nimh ed ha le funzioni di scarica e storage e funziona probabilmente meglio del caricatore che vorresti prendere tu per la semplice carica.