Discussione: HiSky HCP100S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 15, 15:06   #291 (permalink)  Top
matrixFLYER
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Fra87 Visualizza messaggio
Ciao mi hanno consigliato questo:
Turnigy E3 Compact 2S/3S Lipo Charger 100-240v (US Plug)

Comunque non sono proprio principiante perchè l'hanno scorso comprai un nine eagles solo pro 220 v5 4ch e dopo averlo fatto cadere e rotto decisi di comprare un similatore cioè una dx6i con software phoenix. Però dopo un mese passato sul simulatore a causa di studi e impegni vari abbandonai il tutto oggi dopo quasi un anno volevo riprovare solo che mi sono scordato tutto, volendo potrei prima provare con il simulatore e poi provare con l'hisky hcp100s. Tu cosa mi consigli di fare? Quale altro modello mi puoi consigliare?
Hcp100 per imparare il 6canali puro oppure hcp80 v2 oppure hcp60. Oltre ad essere molto meno potenti del 100s e quindi meno disastrosi nei crash gli ultimi due hanno la possibilità di scegliere la modalità autostabilizzata in pratica diventano all'occorrenza quasi dei 4 canali. Il 100s non è un caso che venga fornito senza caricatore perché è pensato per piloti già pratici.
E ti sconsiglio di buttare soldi in caricatori per batterie 2/3 celle. Ti consiglio l'acculel 6 di Hobbyking Europa oppure l'imax b6 originale da Banggood. Nel modellismo il detto del chi più spende meno spende è più che mai valido. Con uno di questi caricatori ci carichi lipo life nimh ed ha le funzioni di scarica e storage e funziona probabilmente meglio del caricatore che vorresti prendere tu per la semplice carica.
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando