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Vecchio 18 dicembre 15, 15:28   #8 (permalink)  Top
il_biplano
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Originalmente inviato da rigofly Visualizza messaggio
Grazie per l'esauriente spiegazione ma io l'ho carburato troppo magro il minimo e non grasso come scrivi. Volevi scrivere magro nel tuo intervento?
No, ho scritto giusto, ma ho letto male ciò che riportavi dal forum straniero. Quindi non sono più concorde con quanto avevi letto.

Per la spiegazione che ti davo prima, risulta troppo grasso.
Un minimo magro lo riconosci sopratutto dal fatto che "manca" in apertura; quando gira da almeno 10-15 secondi al minimo, se provi ad aprire fa il "vuoto" e poi prende giri.
Se è un po' grasso invece riprende come un fulmine.
Se è troppo grasso sborbotta con fumata allo scarico e poi prende giri.

La carburazione corretta al minimo è quella che consente un regime stabile e ripresa senza esitazioni. Stop
Devi solo provare e ritoccare di poco alla volta, finchè avverti il famigerato "vuoto" in apertura. Da li apri.....un pelo
il_biplano non è collegato   Rispondi citando