BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Un classico: Wraith o Yeti?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 dicembre 15, 11:09   #1 (permalink)  Top
Zuzz77
User
 
Data registr.: 07-06-2010
Residenza: Chieti - Pescara
Messaggi: 257
Un classico: Wraith o Yeti?

Un saluto a tutti. Chi ha letto l'altra discussione comprende il mio travaglio interiore..
Sono arrivato alla conclusione che il genere di mezzo che mi piacerebbe avere, non è compatibile con lo scoppio (che rimane il tipo di propulsione che preferisco a livello di passione e che non ho mai avuto su un modello rc).
Probabilmente, un domani, prenderò un buggy nitro e lo userò per quello a cui è destinato.
Ma adesso ho la carogna per i rock racer o comunque per gli scaler un pò più spintini. Diciamo quei modelli ispirati ai prototipi in scala 1:1

Il dubbio e su l'acquisto di unn Wraith o di uno Yeti e cerco il vostro parere sull'idea che mi sono fatto dei due mezzi (da inesperto)

1) Yeti PRO. Utilizzo più versatile. Componentistica apparentemente migliore e meno plasticosa. Ho più batterie 3S già disponibili rispetto alle 2S. Forse mi ci diverto di più perchè è più vario.
2) Yeti CONTRO. Non è il tipo di modello che mi piace di più tra i due.

1) Wraith PRO. E' il genere che vorrei avere in questo momento. Mi ispira molto! Mi da l'idea che possa darmi grandi soddisfazioni anche nello smanettamento, nell'esperienza e negli up grade successivi.
2) Wraith CONTRO. Mi sembra meno "bello" nella componentistica e più plasticoso. Meno valore per i nostri soldi. Meno versatile dello Yeti. Meno bello da guidare nell'off road meno duro e più veloce anche per i differenziali Bloccati.
Quello dei differenziali bloccati è il problema che sento di più perchè ho a disposizione sotto casa dei bei posti con condizioni miste, anche un pò veloci e con buona aderenza che non si prestano ad utilizzo troppo scaler e con differenziali bloccati. NON SO se questo punto sia risolvibile.
Voi che ne pensate? Grazie ancora e saluti a tutti
Zuzz77 non è collegato   Rispondi citando