Discussione: HSP Brontosaurus Pro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 dicembre 15, 12:40   #1 (permalink)  Top
Marcobecks
User

L'avatar di Marcobecks

Data registr.: 17-12-2015
Smile HSP Brontosaurus Pro

Salve a tutti,

sono nuovo, qui sul forum e nel mondo rc, e la scorsa settimana mi sono comprato un monster truck, per divertirmi un pochino in questa pausa natalizia dal lavoro (finalmente avrò qualche settimana di relax a casa..). Mi sono regalato un HSP BRONTOSAURUS PRO, che devo dire mi impressiona e diverte allo stesso tempo!! In questa settimana ho letto un po' in giro, con molto interesse e spero di trovare qui un ulteriore aiuto a capirci un po' di più. 😊

Prima di tutto, devo dire che questo modellino mi fa davvero impazzire!!! Ha certamente dei difetti, come la fragilità di alcune componenti di plastica, che infatti voglio sostituire con parti in alluminio. Alcune cose deboli le ho individuate, ma se avete consigli, mi farebbe molto piacere!

Altra cosa è la batteria, quella di serie è una lipo 2s 3500mAh 30C. Premetto che non so nulla di questi valori, tranne che è una batteria a 2 celle in polimeri di litio, di buona capacità, ma cosa significa "30C" proprio non ne ho idea.... So che questo modello supporta anche le lipo 3s, che dovrebbero farlo andare al suo massimo di prestazioni. Mi potreste consigliare che tipo di batteria sarebbe adatta? Inoltre il caricabatterie di serie ci mette ore a ricaricare, quindi mi piacerebbe sostituirlo.

Vi ringrazio anticipatamente per ogni consiglio!
Marcobecks non è collegato   Rispondi citando