Citazione:
|
Originalmente inviato da nemoz allora la modifica a carrello su ambo i lati era la mia prima modifica che avrei fatto. Calcola che non voglio fresare cose tanto diverse da te se non dell'alluminio ma in spessori ridotti e lo farei anche in tante passate visto che non è una cosa che devo fare spesso.
cinghie con quel passo ma più lunghe non ne fanno oppure non ne hai trovate?? perchè posso anche attivare qualche mia fonte... tra l'altro ho anche in mente un'altra opzione al posto della cinghia, ma devo fare una prova prima...
Per ora ti ringrazio anticipatamente anche se mi sa che avrò altre domande o consigli... |
Io le cinghie le ho prese da Rs, ma mi ero anche informato da un rivenditore.... e quella misura si ferma ad una lunghezza di 1300, poi se ne esistano di piu lunghe non saprei.
QUanto all'alluminio, non ci sono problemi in piccoli spessori, tanto piu se fai piccole passate, volevo solo non illuderti dicendo che mi metto a fresare che so.... un blocco di allumnio da 20 mm facendo passate da 5 .......
Il carrello lo modiifchero' a breve, ora sto sistemando il banco per i pezzi.
Altre domande? nessun problema, c'è apposta sto treahd.
ciaoo