Discussione: Hisky HCP80 V2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 dicembre 15, 09:05   #9 (permalink)  Top
innesi
User
 
Data registr.: 16-12-2014
Residenza: ferrara
Messaggi: 391
Citazione:
Originalmente inviato da marcomustang Visualizza messaggio
Mi sono guardato il manuale della tua radio,e dato che è completamente programmabile,mi chiedo,ma hai controllato le curve gas e passo????hai controllato quanti grandi hai di passo??? Perché le cose son 2,o hai pochi gradi e l Eli non sale o hai pochissimi giri,e li o va fatta la ricalibrazione degli stick oppure il motore è difettato.
Ciao
Ecco appunto dove hai trovato il manuale?? Io nella confezione che mi è arrivata c'era solo un cd ( tutto in cinese o quasi) ma ho trovato solo le istruzioni dell'eli e le impostazioni per il t8. Per quanto riguarda le impostazioni io non ho toccato nulla sulla radio. Da vedere le inclinazioni delle pale sono corrette( sono più o meno come il cpx) unica cosa di differente è l'escursione dei servi che danno poco movimento al piatto ma quello credo che non centri ( sarà più lento nei movimenti) da quel che ho capito questo modello dovrebbe aver la possibilita di cambiare settaggio per principianti o per il 3d mi sapresti dire come? Và be che al momento non me ne faccio nulla ma sperando di risolvere il problema poi mi servirà.
Al momento il dubbio del motore è quello più plausibile visto che ho provato ripetutamente varie batterie e il problema persiste in oltre dopo un paio di minuti di tentativi il motore diventa caldo ( non scotta ) cosa che ad esempio nel cpx lo diventa in piena estate dopo un volo completo.MA!!
Ciao
Andrea
innesi non è collegato   Rispondi citando