Citazione:
Originalmente inviato da Gorthan Magazzino europeo e spedizione economica. Per fortuna i miei vicini sono affidabili e la cassetta è all'interno del palazzo quindi non penso che me lo rubano. Comunque ho capito che non è roba di poste e quindi ora capisco la lentezza dei pacchi..speriamo che arrivi per quest'anno. grazie per le info | Dal magazzino europeo con 11 Euro io ho sempre avuto la spedizione tracciabile con il corriere GLS e consegnata in 5-10 giorni sulla porta, con ricevuta da firmare.
Sei sicuro che non ti abbiano dato un numero di tracking ? Non lo danno subito ma dopo un paio di giorni dall'ordine ad avvenuta spedizione. Hai avuto la conferma della spedizione ? Se il materiale era in "Back Order" stanno aspettando di riassortirsi.Se hai avuto la conferma controlla sulla scheda del tuo ordine se hai il tracking e se si controlla sul sito della GLS dov'è il tuo pacco.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|