Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 dicembre 15, 06:34   #9387 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.419
Citazione:
Originalmente inviato da Gorthan Visualizza messaggio
Magazzino europeo e spedizione economica. Per fortuna i miei vicini sono affidabili e la cassetta è all'interno del palazzo quindi non penso che me lo rubano. Comunque ho capito che non è roba di poste e quindi ora capisco la lentezza dei pacchi..speriamo che arrivi per quest'anno. grazie per le info
Dal magazzino europeo con 11 Euro io ho sempre avuto la spedizione tracciabile con il corriere GLS e consegnata in 5-10 giorni sulla porta, con ricevuta da firmare.
Sei sicuro che non ti abbiano dato un numero di tracking ? Non lo danno subito ma dopo un paio di giorni dall'ordine ad avvenuta spedizione. Hai avuto la conferma della spedizione ? Se il materiale era in "Back Order" stanno aspettando di riassortirsi.Se hai avuto la conferma controlla sulla scheda del tuo ordine se hai il tracking e se si controlla sul sito della GLS dov'è il tuo pacco.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando