Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 marzo 07, 14:25   #990 (permalink)  Top
Eaglista
Guest
 
Messaggi: n/a
Allora...

Ragazzi che movimento su questo thread... più si chidono consigli e più ne arrivano... she "smanettoni" che siamo...!

Prima di tutto ragazzi, diamo il benvenuto al grande Perlix che è un grande amicone di svolazzamento e d è sempre pronto a dare l'aiuto necessario...

Per la coda del Procopter io direi di rubbare dall'Eagle l'idea di una vite molto fina che "buca" il tubo di coda fissando la posizione della scatola del rotore di coda. Stessa cosa per l'attacco verso la corona principale.
Vediano come si comporta... Stasera opero...

Per Catmouse, il gyro non si può gestire da remoto con la radio originale, devi usare una radio "programmabile" come l'MX-12 o altre. Oltretutto, per intervenire localmente sul gyro occorre staccare il canale 5 dalla rx.
Con una radio programmabile puoi gestire la sensibilità del gyroscopio, ovvero la velocità di risposta del servo agli agenti atmosferici (tipo il vento) e alla forza di rotazione del rotore pricipale ecc ecc...

Per 19lolito82, in teoria un piatto a 120 può essere gestito in CCPM dalla radio dell'eagle ma non consiglierei di farlo... non è programmabile e la precisione del settaggio impone di non fare il minimo errore... Cioè gli aggiustamenti che si fanno con la radio non potresti farli e dovresti "ripiegare" sul settaggio... sconsiglio di farlo!
Non sò se il procopter può avere il piatto a 120#, se vuoi stasera guardo e domani te lo dico ma perderesti la precisione che questa tecnica offre.... tieniti l'eagle...!

Ciao.
  Rispondi citando