Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 dicembre 15, 18:39   #18 (permalink)  Top
icotorre98
User

L'avatar di icotorre98

Data registr.: 28-05-2014
Citazione:
Originalmente inviato da lockeid Visualizza messaggio
C è un utente del forum che pratica modellismo a Messina e si chiama Style90.me.
Da tempo è passato ai modelli a benzina (tornando al problema costi e spedizioni) e pratica per lo più elimodellismo.
Proprio oggi ho avuto con lui una piacevole conversazione telefonica.
Prova a scrivergli in msg privato magari potrà darti degli utili suggermenti.
Sono sicuro che una volta giunta la merce a Messina troverai la giusta soluzione.
In caso di uteriori problemi puoi rivolgerti agli scafisti musulmani che con l'aiuto delle navi militari italiane ti consegneranno la merce direttamente sulla spiaggia e gratis.
Inoltre prova a contattare quelli della Global Service circa la possibilità di effettuare il ritiro presso Jonathan (per es.) invece di farti spedire dal negoziante.
Potrebbe funzionare.
Saluti

Spedizioni Nazionali ed Internazionali - Corriere Nazionale e Internazionale - Spedizione pacchi online con corriere espresso a domicilio - Global Service Corriere per spedizioni Nazionali e Internazionali
per gli scafisti musulmani non so cosa dirti , pero finalmente ho avuto risposta dal gestore del sito che mi avevate consigliato.. copio ed incollo:

Purtroppo essendo Vulcano un Isola minore, il costo del trasporto è abbastanza elevato _ Euro 38,00 + iva 22% _ e i tempi di consegna sono circa 5/6 giorni lavorativi.
Allego ns migliore offerta,
per ulteriori informazioni non esiti a contattarmi,
cordiali saluti,

onestamente pagare 103,07 euro per trenta litri di alcol metilico ( prezzo compreso di spedizione, iva e prodotto) mi sembra un furto in piena regola

non so, ditemi voi, proverò a contattare Style90.me e vi saprò dire.. se nel frattempo qualcuno conosce qualche rivenditore in sicilia mi faccia sapere .
grazie
e
saluti
federico
torre
icotorre98 non è collegato   Rispondi citando