Discussione: HMI Tempest
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 dicembre 15, 15:10   #11 (permalink)  Top
losisi
User

L'avatar di losisi

Data registr.: 05-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Nobler Visualizza messaggio
Ciao Simone, sono Roberto Pecori, ricordo anch'io con affetto Alfiero; negli anni a cavallo fra i "70 e gli "80 ho lavorato nel negozio di modellismo Callai di Via Ricasoli a Firenze. Il nostro mentore era il mitico Mario Marzocchi e facevo parte del gruppo di amici che annoverava Maurizio Giorgetti (il "Lungo"), Claudio Di Sante, Roberto Ghislieri etc. Dei ragazzi delle Tue zone ricordo Roberto Prezzolini, Florio Buccianti, ed i fratelli Casali con le loro strane vetture che avevano il serbatoio ricavato da una scatola di sardine.

Seguo sul Barone i tuoi post sui velivoli F3A che anch'essi mi sono rimasti nel cuore.

Adesso principalmente volo in pendio e mi diletto con i VVC (Nobler, Baga 14 e vari Combat).

Un caro saluto.
mi ricordo di te...certo..... conoscevo molto bene Mario, insieme elaborammo i due motori K&B testa blu che poi la nostra squadra tutta composta da Senesi, con modello PB, usò nella prima 24h di Narni nel 1980....
sicuramente ricorderai anche gli altri di Siena che si cimentavano nel CR oltre a Roberto ( Stefano Francioni, Enea Desi, forse anche Mauro Mei e Mario Ciompi e i valdelsani, uno su tutti: Francesco Bucalossi )

un saluto anche a te.

PS i Casali non erano fratelli ma padre e figlio ( Giorgio e Alessandro ) Giorgio frequenta il campo di volo ASA di Siena adesso, ed è sempre lo stesso.....ricordi la loro "rovessiata"?? motore davanti e sterzo dietro che seminava lo scompiglio in curva tra le gli altri modelli ?

che tempi.........