Discussione: Hisky HCP80 V2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 dicembre 15, 14:48   #5 (permalink)  Top
innesi
User
 
Data registr.: 16-12-2014
Residenza: ferrara
Messaggi: 391
Citazione:
Originalmente inviato da Doctor Who Visualizza messaggio
Controlla che la corona sia ben inserita , ottimisticamente anche per il futuro.
Quello che ho io oramai ha la batteria un po' stanca e invece di fare 5 minuti me ne fa la meta'.Con l'altra invece se non e' "fresca" di carica il rotore gira ma non si solleva.Sembra che giri forte ma non abbastanza.
Potresti provare a dare trim sullo stick del motore.

Se hai modo prova bene la batteria o provane un'altra.
Se ancora non risolvi o quando trovi il guasto contatta banggood per farti mandare il pezzo in questione , sono abbastanza disponibili.


(poi .....dopo...)
Su rcgroup , se non ricordo male , qualcuno aveva modificato spessorandoli leggermente , gli attacchi reciproci delle pale aumentando cosi il passo.
Ciao
Di batterie, oltre la sua originale, ne ho 4 e più o meno con tutte fà la stessa cosa a parte un paio di volte che ha raggiunto l'altezza di ben mezzo metro per alcuni secondi dopo di che è tornato a raso terra
A prima vista mi dà la sensazione che sia la batteria ma su 5 vuoi che siano tutte farlocche??!! In oltre il caricabatterie ( Robbe) le carica come si deve.
Cosi a vista l'unica cosa che mi sembra strana è la corsa dei servi che è molto ridotta anche se quando dò tutto motore il piatto arriva praticamente a fine corsa ( anche se parte da abbastanza alto.
Direi che per il momento il piccoletto è una bella delusione! Sarà che ero abituato al cpx che quello sballato, impostato la radio e tutto era perfetto
Ciao
Andrea
innesi non è collegato   Rispondi citando