Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 dicembre 15, 14:06   #30 (permalink)  Top
Hydromiterc2motori
User

L'avatar di Hydromiterc2motori

Data registr.: 15-01-2014
Citazione:
Originalmente inviato da FlavioB Visualizza messaggio
Oooops... Io ho già comprato tutto... O quasi. Sto usando per tutti i movimenti (cingoli,bracci,benna,ralla ) servi tower pro MG996. Spero vadano bene e comunque lo scoprirò solo provando Se vedrò che non svolgono il loro compito come credo,cercherò qualcosa di più adatto. Sono un po' di mesi che spulcio siti e video... Poi ho trovato questo 3D e sto copiando da Rocco, non è farina del mio sacco. La differenza è che Lui è capace, io no. E sto facendo un po di fatica. Ma credo sia anche quello il bello. Se, e dico SE, dovessi riuscire nell' "impresa" me lo godrò di più proprio per la fatica investita nel lavoro...
lo spirito è quello giusto.. smanettando sul trattore bruder.. ho capito che poi non è così complicato come si crede.. basta avere inventiva ed avere i giusti accorgimenti, capirai presto anche tu, come me, che non è proprio impossibile!

il prezzo dei servi che hai scelto è molto economico.. questo ricadrà sulla qualità e durata, ma soprattutto sono da 10kg (nota bene, per cm quadro) per la benna o il braccio, non credo proprio che vanno bene, sono debolucci.. però puoi usarli per la rotazione della torretta e penso li userai pure per i muovere i cingoli.. ad ogni modo è sempre un buon inizio, magari li userai per farci altro in futuro

seguo questo thread perchè so che mi ritornerà molto utile poi!

Buona giornata!

Damiano
Hydromiterc2motori non è collegato   Rispondi citando