Citazione:
Originalmente inviato da fdesign Non so che fai tu di mestiere, ma un attività non proprio piccola l'ho anche io e so che fatica si fa.
Comunque non ti faccio lo scontrino ma una regolare ricevuta di vendita da privato a privato come la legge prevede per oggetti realizzati come hobby visto che di tale si tratta.
Comunque il post era nato per parlare di pilotini non di altre amenità, se vuoi di questi possiamo discuterne.
Con questo chiudo l'argomento e la condivisione dei progressi su questo forum visto che siete più interessati a fare disquisizioni che a giudicare e a parlare del soggetto del topic. |
Le disquisizioni o meno le hai iniziate tu mi sembra, criticando aspramente i prezzi che fa un commeciante al quale tu vendi dei prodotti e che penso sia libero di vendere a quanto lo ritiene opportuno (salvo forme contrattuali definite) .. in gergo si dice "sputtanare", bastava ti limitassi a mostrare con giusto orgoglio e soddisfazione il magnifico lavoro che hai fatto e che fai, veramente ammirevole, e se qualcuno voleva i tuoi manufatti ti facevi contattare in privato, visto che si tratta di un commercio tra privati, se però vendi a una ditta e pubblichi un listino .. mmm qualche dubbio almeno io me lo sono posto e non mi sembra più una disquisizione sul magnifico lavoro ma su una mera problematica commerciale.
Ribadisco i complimenti ma anche la non condivisione di alcune affermazioni e prese di posizione, e penso sia lecito esprimersi liberamente e a volte dissentire purtroppo.
Comunque hai ragione basta polemiche e amici come prima, almeno per me.
Walter