Citazione:
Originalmente inviato da campuz78 nel senso che gli scatti servono a tener fermo lo stick, se te togli il blocco che gli fa far gli scatti a quel punto lo stick è libero e metti che mentre stai accendendo l'eli ti scivoli la radio o altro lo stick si può muovere, ecco quello che intendo; io poi con gli scatti ho più sensibilità sulla corsa dello stick. |
Ora è chiaro!!! Dunque per il discorso sicurezza, non ci sarebbero problemi perché tengo sempre disinserito il motore finchè non ho la radio saldamente in mano e gli stick fra le dita, solo a quel punto attivo l'interruttore del motore. Questa abitutine l'ho presa da quando una volta, inavvertitamente, ho preso contro lo stick del collettivo per errore... E' andata bene!!!!
Chiedevo questo perché a volte capita che per tenere la quota desiderata ti trovi poprio fra uno scatto e l'altro (posizione scomoda...).
Non è che ciò sia questione di vita o di morte, chiedevo solo per sapere se qualcuno lo ha fatto. Ciao e grazie per le spiegazioni.