oggi giornata demolizione

veramente massacrante.
si sono messe insieme 4 batteria A...D ,sono venuti anche i ragazzi di Barco ,il tracciato era tosto ,per essere veloci richiedeva una concentrazione assurda ,intricato pieno di insidie .
ha vinto il nostro Basaglia Mattia ,facendo 3 finali ottime ,un grande.
io ho dominato le qualifiche ,andavo a bomba facendo il 1° posto in A!! assurdo non ci credevo, nessun errore ,passo costante ,ero fiero di me.
dopo il pranzo però il mio declino è stato inesorabile

sono calato ,facevo errorini stupidissimi ,dovevo lottare a denti stretti contro Boschi e Fontana ,2 mastini estremi ,che attaccano senza pietà.
la prima l'ho bruciata, perchè scaraventato in partenza ,sono tornato indietro ma non ho beccato il trasponder .
1 giro in meno ,impossibile recuperare, poi le altre due basaglia ha ingranato il turbo ,niente era un missile ,lottando alla morte con boschi e fontana ho concluso 2° e 3° ,finendo 3° .
1°Basaglia,2°Fontana ,3°io ,4°Boschi.
mai lottato ad un palmo di mano così per 3 finali consecutive, ti distrugge,ti manda i nervi a pezzi ,attaccati dall'inizio alla fine .
una gara veramente distruttiva
anche se è un gioco ,sono un po' triste ,le gare ultimamente me le brucio in cavolate che poi pensandoci penso a quanto sono stato ebete in quel momento a osare magari qualche cosa di inutilissimo e insulso ,mentre in qualifica sembra che cerco di dare il meglio ed essere pulito e non rischiare.
ci siamo divertiti come sempre ,spero che alla prossima ci sia un tracciato un po' meno allucinante ,ok intricato e con ostacoli ovunque ,ma questo era fare una lotta contro il sistema nervoso ad ogni giro
ciao a tutti ragazzi ,ci si vede magari al tlr cup