Citazione:
Originalmente inviato da Fra87 Perché il wltoys v977 è più venduto e qui più commerciale rispetto all'hisky hcp100s? Quali sono le differenze fra i due? Qual'è il più stabile e il più professionale?
Inviato dal mio Xperia V utilizzando Tapatalk |
Ti dico la mia:
L hisky hcp100s,è un modello senza compromessi,il top per chi cerca un micro con prestazioni elevate,ha una meccanica semplicissima ma ultra collaudata e robusta,sulla coda hanno fatto un lavoro ottimo,regge dei cambi di passo mostruosi per un elicottero così piccolo.certo se uno bada all estetica,non è certo bello.la poca diffusione rispetto al WL la spiego col fatto che solitamente chi prende un micro ci vuole volare indoor o spesso è un principiante,e quindi l hisky è meno appetibile.
Il WL come si vede chiaramente dai filmati è meno performante e sicuramente all aperto con vento leggero è anche meno stabile e preciso.però hanno fatto una furbata mettendo la possibilità di selezionare con uno switch 6g o 3d,quindi ingolosendo molti,ma chiunque con un po' di esperienza sa che in 6g non si muove e si può avere lo stesso risultato con l hcp programmando expo DR e curva del gas fino a renderlo un coassiale.
Alla fine voglio dire se uno sa già volare perché prendere un prodotto interiore,tanto non ti preoccupare che i flip in camera da letto non li fai neanche col WL,per quello ti serve un Nano e tanto simulatore.
__________________
Oxy3 4s Brain
Goblin 380 Xbar
Miniprotos 6s stretch Beastx:
Trex 450L Dominator 6s Brain
Gaui X5 Formula Brain
Trex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s