Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 dicembre 15, 15:49   #116 (permalink)  Top
il_Zott
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
FrSky Taranis - aggiornamento a ETSI EN 300 328 V1.8.1

Citazione:
Originalmente inviato da Andrea Montefusco Visualizza messaggio
Tecnicamente si' (almeno per ora, perche' dall'anno prossimo i costruttori dovranno in qualche modo impedirlo...), legalmente no, a meno che tu non abbia un hardware pre 2015.

Sent from my GT-P3110 using Tapatalk

E come si fa a capire la differenza di hardware? Le radio mi sembrano sempre le stesse...
Altra cosetta, si trova ancora il file per mettere sul modulo tx interno della taranis la versione "antica" del firmware ?
Vorrei passare alla taranis, ma siccome ho tipo 5/6 d4r II che vanno una meraviglia in cppm a 8ch, e non ho nessuna intenzione di cambiarle, non vorrei che con la taranis poi tutte ste rx me le do in faccia e sono contretto a continuare ad usare la vecchia turnigy 9x.
Per la questione legale, visto la cacca che attualmente stanno buttando nel modellismo me ne strafrego, anche perché come dicevo prima vai a capire realmente di quando é l'hardware... Poi alla fine se il vecchio modo di trasmissione é legale su vecchie radio, tutto sto problema non me lo faccio e francamente manco lo vedo, i caxxi del modellismo sono altri e non questi.
Ciao é grazie ;)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
il_Zott non è collegato   Rispondi citando