Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 marzo 07, 09:42   #77 (permalink)  Top
nortrop
User
 
L'avatar di nortrop
 
Data registr.: 23-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.597
Invia un messaggio via MSN a nortrop
Citazione:
Originalmente inviato da toio!!
Mr.Allara, come già ti avevo detto, non ha fatto niente più di quanto avresti potuto fare tu stesso...
Non è detto che un motore (anche i migliori) non possa nascere con un difetto congenito difficilmente rilevabile: vendilo e acquistane uno nuovo da Central Hobbies (al momento è esaurito ma fra qualche giorno sarà nuovamente disponibile: con il dollaro agli attuali livelli, risparmi più di 60 euro
se acquistato in Italia, trasporto,iva, dazio e oneri doganali compresi....).
Vedi tu, io non avrei dubbi.
L'alternativa per lo showtime è il saito 125 che però, pur essendo un buon motore affidabile, leggero e di potenza sufficiente per quel modello, in Italia ha un prezzo salato, e, ovviamente, ha prestazioni inferiori (non è necessaria la pompa montando il serbatoio come da istruzioni)
.....Sono d'accordo, ma se ci fosse un problema insito nel motore, difetto congenito, allora avrei dovuto esserne informato da un centro in cui i motori vengono testati, smonatai,provati, revisionati ecc. Il motore in questione, é di Mobby, quindi spero che non ci siano problemi sul motore, e che ancora qualcosa si possa fare. Ora cambierò miscela e tutti i tubetti. Acquistarne un'altro, va bene, ma prima monetizzo, altrimenti...crack!!!!!! Insomma, tengo duro, degli Yamada mi voglio fidare, e, vista l'incapacità che ho su questa serie, mi auguro che ci sia ancora un margine per colmare il problema. Però come l'heee dura!!!!!!!
nortrop non è collegato   Rispondi citando