Citazione:
Originalmente inviato da FlavioB Ogni aiuto, idea, proponimento,ecc sono i benvenuti. Tanto più se vengono da qualcuno che l'ha già fatto, che ha esperienza. Io sono ignorante in materia e vado avanti con l'aiuto di altri... qui sul forum o Internet in generale.
Oggi ho modificato i servi in modo da farli girare senza fine... Per me è stato difficile. Meno male che nei mesi passati avevo trovato un video su you tube che faceva vedere come fare... |
ciao flavio!
proprio ieri girovagando sul web mi sono imbattuto qui..
https://www.youtube.com/watch?v=sD1PnQa-Hmc
e poi qui!
eBay: eBay: eBay: cerco di postare tutti i link utili
gli attuatori costicchiano un pò.. ma potrebbe essere una valida alternativa al kit idraulico forse risparmiando anche qualcosina.. certo, non è idraulico, ma è comunque una figata secondo me!
i motoriduttori, c'è ne sono un pò di tutti i tipi, forse erogano un pò più rmp di quanto abbiamo bisogno però..
come servi ha qualcosina pure, tra cui qualche servo a rotazione continua, tutti a prezzi concorrenziali secondo me considerando che spedisce da italia a soli 6,90 a spedizione,
al momento ho preso un paio di servi e due micro motoriduttori da 6v 100rpm torque 5kg, ma per il trattorino che vorrei elettrificare
vediamo che riesco a combinare..
a proposito (lieve ot) sapreste consigliarmi un esc adatto, possibilimente minuscolo?
buon week end!
Damiano