Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 dicembre 15, 14:54   #23 (permalink)  Top
Hydromiterc2motori
User

L'avatar di Hydromiterc2motori

Data registr.: 15-01-2014
Citazione:
Originalmente inviato da FlavioB Visualizza messaggio
Ogni aiuto, idea, proponimento,ecc sono i benvenuti. Tanto più se vengono da qualcuno che l'ha già fatto, che ha esperienza. Io sono ignorante in materia e vado avanti con l'aiuto di altri... qui sul forum o Internet in generale.
Oggi ho modificato i servi in modo da farli girare senza fine... Per me è stato difficile. Meno male che nei mesi passati avevo trovato un video su you tube che faceva vedere come fare...
ciao flavio!

proprio ieri girovagando sul web mi sono imbattuto qui..

https://www.youtube.com/watch?v=sD1PnQa-Hmc

e poi qui!
eBay:
eBay:
eBay:

cerco di postare tutti i link utili

gli attuatori costicchiano un pò.. ma potrebbe essere una valida alternativa al kit idraulico forse risparmiando anche qualcosina.. certo, non è idraulico, ma è comunque una figata secondo me!

i motoriduttori, c'è ne sono un pò di tutti i tipi, forse erogano un pò più rmp di quanto abbiamo bisogno però..

come servi ha qualcosina pure, tra cui qualche servo a rotazione continua, tutti a prezzi concorrenziali secondo me considerando che spedisce da italia a soli 6,90€ a spedizione,

al momento ho preso un paio di servi e due micro motoriduttori da 6v 100rpm torque 5kg, ma per il trattorino che vorrei elettrificare vediamo che riesco a combinare..

a proposito (lieve ot) sapreste consigliarmi un esc adatto, possibilimente minuscolo?

buon week end!

Damiano
Hydromiterc2motori non è collegato   Rispondi citando