Citazione:
Originalmente inviato da AironeBlu OK! Grazie del consiglio.
Quindi volendo sul 230 vanno anche le batterie 1300 del Blade 300?
Ovviamente ci sarà un peso che grava maggiore. |
Sì, il peso é maggiore, ma l'elicottero è molto meglio bilanciato.
Quello di serie è pesante di coda, che è la cosa peggiore.
In ogni caso, con il motore di serie e in modalità 3D e piena potenza, il tempo di volo sale da 4 minuti a 6 minuti (tensione residua 3.8 V per cella).
Il che non è per niente male.
Con il motore potenziato le 1300 sono un must.
D'altro canto il motore potenziato è di una serie 300.
Se prendi gli EC3 ricorda di saldare un terminale alla volta, prima di inserirlo nell'involucro di nylon.
In questo modo la saldatura è molto più facile e non deformi gli involucri in plastica.
Particolarmente utile per gli EC5 (correnti da 100 A) con cavi AWG 10 o 8,
dove si può saldare a aria calda o dardo di fiamma.
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