Citazione:
Originalmente inviato da giuseppepenzo Mi prendo la libertà di risponderti io.
Il 300X ha una potenza e una galleggiabilita` notevolmente superiore, associata ad una maggiore inerzia, che lo rende più vicino alle classi superiori.
Il passo variabile sulla coda e la trasmissione a cinghia lo mettono chiaramente in vantaggio rispetto ad un eli con la coda motorizzata.
Qui Blade ha fatto davvero un ottimo lavoro con la stabilità della coda del 230S.
Il 300X ha un solo grande difetto: la maggior parte della componentistica è la stessa del 230S, ma con motore più potente e peso maggiore: in conclusione è molto più fragile del 230S.
Con il 300X non si deve cadere, o sono dolori.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Ciao Giuseppe, grazie della replica.
Analizzandola la trovo veritiera e realistica in quanto possessore del 300 in particolare relativamente alla poca resistenza ai crash!
Ho visto che sul 230 hai montato una batteria da 1.300 mAh...mi sembra essere proprio la stessa del 300, ovviamente hai sostituito il connettore sull'ESC.
Piacere di conoscerti, bella l'idea del motore potenziato!
Saluti.