Citazione:
Originalmente inviato da Robby Naish Bisogna vedere anche se l'ha montata e settata bene la cinesina....
Io mi fido di chi lavora solo con le stampanti 3d e ha un Fablab, e se mi dice che la Sunhokey va bene, rischierò qs 240 euro....
Gli altri 600 che risparmio per prenderla in Italia e farmela montare.... li userò per qualcos'altro... |
Fidati, il tipo che me le ha fatte vedere all' opera ha i contro attributi, mi ha fatto notare tanti di quei "piccoli particolari", tipo lo spessore non uniforme delle guide, la struttura poco solida ecc ecc, anche la rework non è esente da difetti, diciamo peró che è come paragonare due auto anni ottanta, la duna e la panda (son due cessi, ma ALMENO la panda funziona come dovrebbe), poi come ti ho già scritto FCCTP, i soldi sono i tuoi e lo sbattimento pure.
PS
Il tipo ha anche una prototipatrice professionale per gli stampi a cera persa (è orafo), quella ha una qualità oserei dire ECCELLENTE, e penso che nessuna stampante a filamento arriverà mai ad una qualità simile, peccato che stampa solo cera o una resina apposita (e che costa come la mia alfa 159 da nuova).
PPS
240+dogana, l' altra ne costa 600, semmai ne risparmi 300.