Discussione: Nuova Futaba T18sz
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Vecchio 11 dicembre 15, 16:50   #425 (permalink)  Top
THOMAS A.
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Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Filosofia originale ... a mio avviso, meglio invece conoscere per poi, semmai, trascurare. Diversamente, si fa la fine dell'ignorante che SI, vive più felice, ma fino a quando? Fino al prossimo crash a cui probabilmente "darà la colpa a qualche santo ... distratto".
Permettimi, poi, mi pare Tu confonda il livello dei segnali di comando che rileva la ricevente, con il livello del segnale telemetrico ricevuto dalla radio: lo RSSI è relativo al primo ed è cosa possibilmente da tener sotto controllo ed in modo consapevole.

Buoni volil

Ne approfitto per chiederTi lumi sui segnali telemetrici ,sperando di non essere ot....

Valore Spiegazione
RX-S QUA Qualità del segnale in %
RX-S ST Forza del segnale in %
RX-dBm Potenza di ricezione in dBm
TX-dBm Potenza di trasmissione dBm
V PACK Mostra la tempistica maggiore in ms
secondo cui il pacchetto dati viene
perso durante la trasmissione dal
radiocomando al ricevente
RX-VOLT Attuale voltaggio di esercizio



Qualita' del segnale.....lo dice la parola non c'e' molto da interpretare.

RX-S ST Forza del segnale in %......e' il segnale trasmesso dalla ricevente alla trasmittente per la telemetria...se e' al 3% non significa nulla perche'la forza del segnale dal trasmettitore e' molto piu' forte.

RX-dBm e' un dato importante credo....quando questo valore supera l'85 e' bene avvicinarsi perche' si rischia

TX-dBm e' la potenza in uscita del trasmettitore?

v pack sono i pacchetti persi...avevo trovato in una discussione sul forum tedesco che di tutti questi dati,questo era l'unico da considerare....

Hai qualche considerazione che mi possa illuminare maggiormente sull'uso di questi dati??....grazie.
THOMAS A. non è collegato   Rispondi citando