Citazione:
Originalmente inviato da iv3syl A parte che non ho capito come il soffietto si muova avanti indietro quando sei accelerato. Se ho capito bene ovvero quando sei accelerato il soffietto si muove avanti indietro hai o un'interferenza radio o un problema di servo/ricevente.
Altrimenti se tutto questo è apposto molto semplicemente vuol dire che sei grasso e girando con gas costante il motore tende ad "ingolfare" e quindi diventa irregolare. Tant'è che quando hai cominciato a tirare il motore è diventatore regolare. |
quoto al 200%!!!
quando sei grasso, è normale che se apri al massimo, il motore si ingolfa, e quindi cala un po di giri per poi risalire... comunque non smagrire niente, lascia cosi per un litro... poi non capisco perche fare un rodaggio con miscela con meno nitro... io se uso 16%, il rodaggio lo faccio al 16%... il motore si deve abituare al normale utilizzo... ovvio, devi girare grasso, per il rodaggio, e devi andare piano... dai un po di gas, poi la fai rallentare, dai un po di gas, e la fai rallentare... poi soprattutto durante il rodaggio, non si danno sgasate a ruote sollevate, che va su troppo di giri! il motore non va tirato in rodaggio...il radiocomando, se proprio lo devi cambiare, prendi una cosa seria che ti rimane per ogni modello che acquisterai in futuro... non prenderli in AM, che hanno troppe interferenze, basta che metti l'accendicandela sulla testa, e si muovono i servi... prendila in FM... nuova una hitec crx a volantino la trovi a 165€, completa di ricevente e un servo mi pare... se vuoi stick, c'è l'eclipse pro car, che costa 200€... li è questione di abitudine... c'è gente che a stick non si trova e viceversa... poi piu avanti puoi comprarti il modulo spektrum da mettere su quelle radio... lo spektrum è un sistema particolare che non necessita di quarzi, perche sta sulla banda dei 2,xx ghz e non ha interferenze! non avrai mai problemi di cambiare quarzi, o il problema di distruggere la macchina se qualche brava persona accende la radio ai box con la tua stessa frequenza|<_<
se hai altre domande, o non hai capito bene, chiedi pure!
ciao ciao!