Citazione:
Originalmente inviato da wrighi i motori orig. vanno usati dividendo la carica della batteria in 2-3 voli intervallando col raffreddamento (3 min.) e comunque durano |
Ehmmm ... per la verità ... visto l'entusiamo ... beh ... ecco .... sì ... forse l'ho spremuto un po' troppo: due scariche una in fila all'altra e, come intervallo, solo il tempo di sostituire il pacco batterie
Dici che ho esagerato ?...
Citazione:
Originalmente inviato da wrighi se fanno rumore dagli una microgoccia di olio fine da macchine da cucire sulle bronzine. |
Ok. Puoi spiegarmi meglio? E' un'operazione che posso fare senza tirar giù i motori?
Citazione:
Originalmente inviato da wrighi i motori extreme mi stanno piacendo molto, sono poco più veloci rispetto agli orig. ma molto più freddi e fluidi quindi la batteria dura di più. |
Toglimi una curiosità: quanto hai aspettato? Da Hong Kong me li hanno spediti il 4 marzo ma non li vedo ancora. Ho il tracking number ma chiedere informazioni alle ineffabili poste italiane è deprimente !!!
Un'ultima cosa. Anch'io, come te, ho sostituito l'albero con il modello metallico a testa viola (EK5-0206) ma non ho riscontrato i problemi che hai segnalato tu.
Una cosa, però: ho notato che sui nuovi perni metallici le vecchie pinze portapala in plastica ballavano un po' troppo in senso longitudinale: avevano un gioco di poco meno di un mm. Così con una fustellatrice ho fatto un paio di microscopiche rondelle in plastica e le ho infilate nei perni: sparito il gioco. Te lo racconto solo perché magari può essere utile...
Grazie e ciao