Citazione:
Originalmente inviato da FABRI1960 Chiedevo informazioni, visto che non sono radiocomandi molto costosi ed in oltre io la adopererei su aeromodelli con motore glow, e penso alle vibrazioni.
comunque grazie del parere |
Ciao, le vibrazioni sarebbero sul modello e non sulla radio. Semmai il problema potrebbe sorgere sulle riceventi che però, di norma, non hanno parti mobili e le saldature fredde si spera, ad oggi, in produzione, siano quanto meno un'eccezione.
Non so la nuova Turnigy ma la vecchia non gode di modulo TX omologato CE (se le cose non sono cambiate), pertanto la eviterei con modulo originale. Il modulo originale però è insostituibile a meno di metter mano al saldatore per un più affidabile modulo Tx (e ricevente) come Frsky. A questo punto, oggi, se omologata puoi pensare alla nuova Turnigy che, però, costa quanto una Taranis che a sua volta però offre un modo di programmazione a mix liberi e quindi da valutare se a Te confacente.
Oggi cmq. si può volare con Frsky "senza fare mutui in banca ...", in modo affidabile e tecnologico. Questo per risponderTi indirettamente su una una Tua possibile scelta verso GraupnerSJ, come mi sembra di aver letto tempo fa.
Vedi Tu!