Citazione:
Originalmente inviato da BaoRozzo Grazie per la risposta!
Allora, intanto ho ordinato gli ingranaggi dei servo di metallo, se serve metto il link per sapere quali sono quelli giusti!
Il lavoro si fa in poco tempo.
Ho ordinato anche io la combo brushless, la mamba monster x, mi han fatto un prezzo che non potevo rifiutare (molto meno di 300 sacchi per la sola combo), l'ho ordinata con supporto esc traxxas e ventola motore e schedina di controllo e cavetti.
Ha già anche il bec interno.
Tra l'altro questa combo è pure sensored-ready, quindi volendo sostituire il motore neucastle 1515 con un sensored basta prender un cavetto e il motore nuovo e si è a posto.
Mi arriva però a metà gennaio...
Poi ho in mente qualche altra pazzia da farci, per farlo proprio truzzo e tamarrissimo.
Ma vi aggiornerò man mano che faccio le cose...
Intanto ho appena fatto un'uscita notturna di crawling con un mio amico scaler, in collina su un sentiero di sassi, rocce e terriccio sabbioso, completamente al buio tranne le luci dei mezzi e con dei led che avevamo per veder dove mettevamo i piedi e in mezzo alla nebbia fitta.
Roba da pazzi, ma ci siam divertiti e il summit si difende sempre bene (tranne in un punto rognosissimo dove tutti si bloccano ed è il punto debole del summit di quel posto).
Forse posteró anche un video... |
bene io al tempo...2011 e non come avevo scritto tre anni fa,ho montato quei servi,e da all'ora sono rimasti,per la combo buon prezzo,ma secondo me dato che vi è la possibilità di montarlo sensored se ti capita un'occasione per il relativo motore prendila al volo,perchè probabilmente ti trovi bene con quella combo però quando si tratta di muoversi a passo di lumaca non credo che si presti...poi dipende dall'uso che ognuno ne fa.
a combo montata non caricare troppo di colpo perchè se no vedrai tagliare i perni(cross pin codice TRA 5657)che tengono i semiassi a monte saltare o tagliare il semiassi.
detto ciò buon divertimento.