Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 15, 05:22   #105 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Andrea Montefusco Visualizza messaggio
Quel thread , che avevo segnalato nella discussione della X9E, mi pare preoccupante: sembra sostanziare le segnalazioni di alcuni utenti che lamentavano una apparente riduzione della portata utilizzando il firmware EU.

Sent from my GT-P3110 using Tapatalk
Beh che il firmware EU avesse qualche limite l'avevo detto anche io... e fin dall'inizio.
Pare che questa nuova versione, dovuta fra l'altro all'ennesimo cambiamento della norma ETSI, risolva gran parte dei problemi.
Per chi ha la radio EU consiglio l'aggiornamento, per chi ha ancora le radio non EU, se le tenga come stanno. Per i prodotti più vecchi continuare ad andare in modalità non ETSI è ancora legalmente consentito.
Fra l'altro nella sezione download del sito FRSKY è presente la versione definitiva del firmware LBT. (che per chi non lo sapesse sta per Listen Before Talking)
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando